venerdì 3 novembre 2017

Juno.00007.006 - Baraq - 006


Mentre Teresa andava in camera a prendere il cellulare e chiamare la mamma, Rebecca disse a Juno: "Tesoro, Teresa mi pare bi".

"Come fai a saperlo?"

"Mi guardava come mi guardano di solito le lesbiche, e se è andata a letto con Baraq, concludo che lei desideri perlomeno uomini e donne cis", rispose Rebecca.

"È un problema?", chiese Juno, e Rebecca rispose: "No. Ma ho il sospetto che lei sia prevalentemente attratta dalle donne, poco attratta dagli uomini, e questo le abbia fatto credere che il voto di castità fosse facile da mantenere".

"Se l'avessero trovata a letto con un'altra monaca sarebbero stati grossi guai per entrambe", disse Juno, e Rebecca precisò: "Si vede che non hai mai preso un inibitore del testosterone! È più facile per una donna mantenere il rapporto con colei che ama su un piano amicale - un occhio esperto noterà che l'amicizia è più coinvolgente del solito, ma le due donne potrebbero sentirsi appagate anche senza conoscersi mai carnalmente!"

"Ed anche se una si masturba pensando all'altra", osservò Juno, "in confessione deve solo dire che si è procurata un orgasmo da sola".

"Esatto", rispose Rebecca, "Una donna Kinsey 5 può passare la vita in un convento di clausura appagata dalla compagnia delle consorelle, senza fare con loro mai nulla di proibito. Per una donna Kinsey 1 sarebbe molto più difficile".

"Ma è arrivato Baraq, che ha sconvolto i piani di Teresa", concluse Juno.

In quel momento rientrò Teresa in cucina, che disse a Juno e Rebecca: "Mia madre vorrebbe conoscervi - voi due e Baraq".

"La invitiamo a pranzo", disse Rebecca, "Ora sono le otto, alle undici pranziamo e poi serviamo i clienti. Le va bene mangiare alle undici, o è pretendere troppo?"

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page